Puzzle Pinguini di Madagascar

Ormai abbiamo visto i cartoni (Dreamworks) e sapiamo tutti i nomi di tutti i pinguini di Madagascar e degli altri animaletti partecipanti… e ci divertiamo facendo i puzzle con loro (Clementoni).

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar

“Madagascar” cartoni e puzzle

Prima ho visto tutte le parti dei cartoni “Madagascar”…e mi son piaciuto tantissimo… cosi tanto che gli ho visto più volte… I quattro personaggi principali sono amici per la pelle… Alex, il leone, Marty, la zebra, Gloria, l’ippopotamo e Melman, la giraffa… loro fanno delle cose incredibili insieme…

Poi mi sono messo a fare un bellissimo puzzle che mi ha regalato papi, con 180 pezzi che rappresentano i suoi personaggi…

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar

L’amicizia nei film di animazione

Abbiamo visto tantissimi film di animazione… fra tutti questi c’era anche quello di due amici animali molto divertenti… Boog & Elliot (un orso grizzly e un cervo). Abbiamo visto tutti e quattro film con loro…

BOOG & ELLIOT A CACCIA DI AMICI
Boog, un simpatico orso grizzly, vive una vita meravigliosa nella tranquilla cittadina di Timberlane. L’amorevole Beth, ranger della foresta, lo ha allevato come un cucciolo. Nel garage della ranger, Boog guarda il suo programma preferito in tv, mangia tutto il giorno e dorme su un comodo letto in compagnia del suo orsacchiotto…

Boog & Elliot 2
Il cervo Elliot sta per sposare l’amata Giselle, ma al momento di portare la fidanzata all’altare cade in preda al panico e ci ripensa, confidando all’amico orso Boog di non essere pronto per il matrimonio. Nel frattempo Mr Weenie, il cane bassotto che era riuscito a sottrarsi a una noiosa esistenza domestica per vivere in modo più selvaggio coi suoi amici della foresta, viene recuperato dai padroni…

Boog & Elliot 3
Elliot e gli amici della foresta decidono di trascorrere le vacanze nell’annuale ritiro, in cui si fanno accompagnare dalle famiglie. Solo l’orso Boog decide di affrontare il viaggio da solo ma, approfittando di un passaggio, finisce con l’essere aggregato a un circo e rischia di essere sballottato dall’altra parte dell’oceano, in Russia…

BOOG & ELLIOT 4: IL MISTERO DELLA FORESTA
L’orso Boog è terrorizzato dopo aver sentito raccontare dal suo migliore amico Elliot una storia spaventosa sul leggendario lupo mannaro che vive nel parco

Il piccolo principe… che emozione

Ragazzi abbiamo visto in TV questo meraviglioso film… ci siamo trattenuti le lacrime più volte… Non ci sono parole …

Concludiamo con le parole di Antoine de Saint-Exupéry:  “l’essenziale è invisibile agli occhi”
Il film di Mark Osborne è uscito nel 2016.
 

Voglio andare al cinema !

Eccoci sempre prima di Natale, Manuel, voleva vedere un film al cinema e voleva farlo con tutti gli optional…popcorn e cose varie … Abbiamo scelto “Una vita da gatto”. Subito dopo aver visto il film, visto che il nostro gatto Nuky, e’ autonomo e non e’ abituato ad essere preso in braccio mi ha detto: mamma compriamo un altro gatto. Voglio averne due… avrò io cura di lui… quando sarà sporco lo laverò… poi lo pettinerò… gli darò da mangiare… Poi mi chiede: quanto costa un gatto? Può essere 1000 ? In film compravano il gatto da un negozio di animali…

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar